Contributi economici per il servizio di trasporto scolastico in favore di studenti con disabilità

Data:
Giovedì, 04 Aprile 2024

Descrizione

E' possibile presentare domanda per la concessione di contributi economici, finalizzati a coprire in tutto o in parte i costi, sostenuti dalle famiglie, per il trasporto di studenti con disabilità, privi di autonomia, effettuato con mezzi propri, residenti nel Felizzano e che hanno frequentato, nell’anno 2023 (01/01/2023-31/12/2023), la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e la scuola Secondaria di primo grado.

Ufficio socio assistenziale
Indirizzo: Piazza Paolo Ercole, 2

Telefono:
assistenza@comune.felizzano.al.it

04/04/2024 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!